Home News “Beforeigners”: trailer della serie TV HBO dalla Norvegia

“Beforeigners”: trailer della serie TV HBO dalla Norvegia

trailer di

“Beforeigners” (Fremvandrerne) è una serie TV sci-fi norvegese in 6 episodi. Si tratta di una storia poliziesca fantascientifica prodotta da HBO dalle premesse interessanti, che verrà distribuita il prossimo 21 agosto sulla piattaforma estera.

Presumiamo che potremo vederla anche qui in Italia, anche se non abbiamo date certe…

La storia inizia quando dei lampi di luce nell’oceano portano alla comparsa di  persone provenienti dal passato. Chiamate beforeigners, sono persone che provengono da tre epoche diverse: l’età della Pietra, l’era vichinga e la fine del XIX secolo.

Un paio di anni più tardi la convivenza si è assestata, ma i beforeigners sono relegati ad una sottoclasse emarginata della società; Alfhildr (Krista Kosonen), vichinga, entra nella Polizia dietro un progetto di integrazione sociale e si trova a collaborare con il partner assegnatole,  l’ufficiale Lars Haaland (Cleve Broch), per risolvere il caso dell’omicidio di un beforeigner. Insieme scopriranno un complotto alla base delle misteriose comparse di persone dal passato…

La serie sci-fi ha un taglio satirico/umoristico, è ambientata in Norvegia e sponsorizzata dal Norwegian Film Institute. Vanta un budget piuttosto alto, grazie ai diversi sponsor norvegesi che hanno contribuito con la condizione che venisse girata in patria.

La serie proviene da HBO Europe e dai creatori di “Lilyhammer” Anne Bjørnstad e Eilif Skodvin. Sarà disponibile negli Stati Uniti tramite le piattaforme digitali di HBO, speriamo presto anche in Italia.

Il trailer di “Beforeigners”:

attori trailer di "Beforeigners"
I protagonisti della serie