E’ stato da poco diffuso grazie a Sony Pictures Home Entertainment il primo trailer di “UFO”, film Sci-fi drammatico diretto e sceneggiato da Ryan Eslinger (“Daniel and Abraham”). Protagonista della pellicola sarà Gillian Anderson, celebre per aver interpretato il ruolo di Dana Scully nella fortunata serie TV “X-Files”. La Anderson vestirà i panni di una professoressa di matematica in cerca di risolvere misteri legati ad avvistamenti UFO.
Il film segue le vicende di Derek (Alex Sharp), brillante studente universitario, ossessionato dall’esperienza di un avvistamento UFO quando era piccolo. Il giovane è convinto che strani avvistamenti segnalati vicino agli aeroporti degli Stati Uniti riguardino proprio gli UFO. Grazie alla fidanzata Natalie (Ella Purnell) e alla professoressa di matematica, la Dott.ssa Hendricks (Gillian Anderson), Derek tenterà di far luce su questi casi misteriosi cercando nel frattempo di depistare l’agente dell’FBI Franklin Ahls (David Strathairn) che lo vuole arrestare.
UFO arriverà direttamente in DVD e sulle piattaforme streaming negli Stati Uniti il prossimo 4 settembre, non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo alla distribuzione internazionale.