Home News “UFO”: SERIE SCI-FI BRITANNICA SULL’AVVISTAMENTO DI RENDLESHAM

“UFO”: SERIE SCI-FI BRITANNICA SULL’AVVISTAMENTO DI RENDLESHAM

La casa di Produzione londinese Eleventh Hour Film realizzerà la serie con la Sony che contribuirà allo sviluppo del progetto e gestirà la distribuzione internazionale, non si sa ancora da chi sarà trasmesso.
Joe Ahearne (“Doctor Who”) sarà il regista della serie, che parlerà degli atterraggi UFO avvenuti ipoteticamente presso la base aerea e la foresta di Rendlesham a Suffolk, in Inghilterra, negli anni ’80.
Un dramma familiare farà da sfondo alla serie, che percorrerà il periodo della Guerra Fredda fino al 2020, per ricordare il 40 ° anniversario di uno degli avvistamenti più famosi tra gli appassionati di UFO, tanto da aver guadagnato il soprannome di “Roswell Britannica”. Eve Gutierrez e Jill Green saranno i produttori esecutivi, che in precedenza hanno lavorato a “Collision” e “Safe House” sempre per la Eleventh Hour Films.
“Joe è un maestro narratore con un gran gusto per la fantascienza”, ha detto Gutierrez. “Ora lavorando con la Sony Pictures Television non vediamo l’ora di portare questa storia al pubblico di tutto il mondo”.