Home 2000 Transformers (2007)

Transformers (2007)

Transformers (2007)

Transformers è un film d’azione di fantascienza americano del 2007, basato sull’omonima linea di giocattoli e cartoni animati degli anni ’80, prodotti dalla Hasbro. Il film è stato diretto da Michael Bay, con Steven Spielberg come produttore esecutivo. È stato prodotto da Don Murphy e Tom DeSanto ed è il primo episodio della saga di film dedicata ai Transformers.

Transformers (2007)

Nella pellicola recitano Shia LaBeouf nei panni di Sam Witwick, un adolescente che viene coinvolto in una guerra tra gli eroici Autobot, contro i malvagi Decepticon, due fazioni di robot alieni che possono camuffarsi trasformandosi in macchinari terrestri, principalmente veicoli.

Transformers (2007)

Gli Autobot intendono recuperare e utilizzare l’AllSpark, il potente artefatto che ha creato la loro razza robotica, che si trova sulla Terra, per ricostruire il loro pianeta natale Cybertron e porre fine alla guerra, mentre i Decepticon hanno intenzione di usarlo per costruire un esercito, dando vita alle macchine della Terra. Nel cast troviamo anche Megan Fox, John Turturro, Tyrese Gibson, Josh Duhamel, Anthony Anderson, Rachael Taylor e Jon Voigh.