Home Cinema Trailer: “Frammenti dal Passato – Reminiscence” con Hugh Jackman

Trailer: “Frammenti dal Passato – Reminiscence” con Hugh Jackman

Trailer Frammenti dal Passato Reminiscence

Dallo showrunner di Westworld Jonathan Nolan il nuovo thriller fantascientifico Frammenti dal Passato – Reminiscence, diretto da Lisa Joy.
Ambientato in un futuro non lontano, in cui si è alzato il livello del mare, la costa di Miami è stata parzialmente sommersa. Jackman interpreta un investigatore della mente che naviga nel mondo oscuro e affascinante del passato, aiutando i suoi clienti ad accedere ai ricordi perduti.

Al fianco del candidato all’Oscar, Jackman (“Les Misérables”, “The Greatest Showman”), della Ferguson (l’imminente “Dune”, i film “Mission: Impossible”) e della Newton (“Solo: A Star Wars Story”), recitano nel film Cliff Curtis (“Shark – Il primo squalo”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), la nominata all’Oscar, Marina de Tavira (“Roma”), Daniel Wu (“Into the Badlands” in TV “Warcraft: L’inizio”), Mojean Aria (le serie TV “See” e “Dead Lucky”), Brett Cullen (“Joker”), Natalie Martinez (le serie “The Stand” e “The Fugitive”), Angela Sarafyan (la serie TV “Westworld – Dove tutto è concesso”) e Nico Parker (“Dumbo”)

Il film che uscirà nei cinema il 3 settembre.