Home 2020 La Guerra di Domani (2021)

La Guerra di Domani (2021)

The Tomorrow War (2021)

La Guerra di Domani (The Tomorrow War) è un film di fantascienza americano del 2021, diretto da Chris McKay. Prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, David S. Goyer, Jules Daly e Adam Kolbrenner, è stato scritto da Zach Dean. Nel film recitano Chris Pratt, che è anche produttore esecutivo, Yvonne Strahovski, JK Simmons, Betty Gilpin e Sam Richardson. La Paramount Pictures originariamente lo aveva pianificato per l’uscita nelle sale cinematografiche, tuttavia i diritti di distribuzione del film sono stati acquisiti da Amazon a causa della pandemia di COVID-19 ed è stato distribuito digitalmente il 2 luglio 2021 su Amazon Prime Video.

The Tomorrow War è un film di fantascienza americano del 2021, diretto da Chris McKay. Prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, David S. Goyer, Jules Daly e Adam Kolbrenner, è stato scritto da Zach Dean. Nel film recitano Chris Pratt, che è anche produttore esecutivo, Yvonne Strahovski, JK Simmons, Betty Gilpin e Sam Richardson. La Paramount Pictures originariamente lo aveva pianificato per l'uscita nelle sale cinematografiche, tuttavia i diritti di distribuzione del film sono stati acquisiti da Amazon a causa della pandemia di COVID-19 ed è stato distribuito digitalmente il 2 luglio 2021 su Amazon Prime Video. Trama Il mondo è sconvolto da un gruppo di viaggiatori del tempo che arriva dall'anno 2051, per consegnare un messaggio urgente: trent'anni nel futuro l'umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale. L'unica speranza di sopravvivenza è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta. Tra quelli reclutati c'è l'insegnante di scuola superiore e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si allea con una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e suo padre (JK Simmons), in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta.

Trama
Il mondo è sconvolto da un gruppo di viaggiatori del tempo che arriva dall’anno 2051, per consegnare un messaggio urgente: trent’anni nel futuro l’umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale. L’unica speranza di sopravvivenza è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta. Tra quelli reclutati c’è l’insegnante di scuola superiore e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si allea con una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e suo padre (JK Simmons), in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta.