Home News & trailer “The Predator”: nuove clip dal set

“The Predator”: nuove clip dal set

Recentemente grazie ad MTV e ad ET sono state diffuse online alcune nuove clip dal set di  “The Predator”, il film sequel diretto da Shane Black ambientato 30 anni dopo gli eventi accaduti nel film “Predator” del 1987 diretto da John McTiernan.

Shane Black attraverso la sua pellicola ha voluto esplorare il tema della caccia, caratteristica peculiare della razza Yautja. L’aspetto evolutivo dell’alieno dall’armatura biomeccanica ipertecnologica quindi sarà il focus su cui si dipanerà la storia di questo nuovo film. Vedremo come i Predator, attraverso la modifica genetica, vogliono implementare e migliorare il loro organismo al punto di primeggiare sui nemici diventando inarrestabili.

Le featurette ci mostrano alcune interviste fatte ai protagonisti del film mentre si trovano sul set, facendoci vivere l’emozione del dietro alle quinte e svelandoci anche qualche segreto in più.

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Dagli angoli più remoti dello spazio fino alle strade di periferia di una piccola città, la caccia arriva sotto casa nella reinvenzione esplosiva della serie di ‘The Predator’ diretta da Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più agguerriti che mai, essendosi modificati geneticamente con dei potenziamenti a livello di DNA integrato con quello di altre specie. Quando un giovane innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo sgangherato di ex soldati e un insoddisfatto insegnante di scienze potranno impedire l’estinzione della razza umana.”

Nel cast troviamo Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

“The Predator” debutterà nelle sale italiane il 27 settembre prossimo.