Nei titoli di coda del finale della seconda stagione di The Mandalorian, è stato mostrato un teaser scioccante ed elettrizzante, riguardante The Book of Boba Fett.
Il creatore di The Mandalorian Jon Favreau è apparso lunedì a Good Morning America per discutere della rivelazione e ha spiegato che The Book of Boba Fett sarà una nuova serie al di fuori degli eventi di The Mandalorian, e non una serie sostitutiva.
In un comunicato stampa la Lucasfilm ha confermato ulteriori dettagli della serie, incluso il coinvolgimento in corso di Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand, che è stato visto al fianco di Fett nel teaser. Anche il regista Robert Rodriguez, che ha diretto l’episodio 14 di The Mandalorian in questa stagione, si è unito al team come produttore esecutivo insieme a Favreau e Dave Filoni.
The Book of Boba Fett arriverà a dicembre del 2021, seguito dalla terza stagione di The Mandalorian tra l’inizio e la metà del 2022.
GMA GLOBAL REVEAL: #TheMandalorian creator and executive producer @Jon_Favreau unveils the title art for #TheBookOfBobaFett, premiering only on #DisneyPlus December 2021. https://t.co/i9rZzYvW4s@disneyplus@themandalorian@starwars pic.twitter.com/0kN26V1uM3
— Good Morning America (@GMA) December 21, 2020