Home News & trailer “TERMINATOR 6”: POSTICIPATA L’USCITA NELLE SALE

“TERMINATOR 6”: POSTICIPATA L’USCITA NELLE SALE

L’uscita nelle sale cinematografiche di “Terminator 6” è stata posticipata di alcuni mesi su decisione della Paramount Pictures. La casa di distribuzione ha annunciato che la pellicola non uscirà più il 26 luglio 2019, ma arriverà sul grande schermo il 22 novembre 2019.

Il sesto capitolo della saga di Terminator ripartirà da ”Terminator 2: Il giorno del giudizio” senza tenere conto del terzo, quarto e quinto capitolo del franchise.
Durante una recente intervista a Collider, l’attore Jason Clarke protagonista di Terminator Genisys di Alan Taylor, ha raccontato che in realtà c’era l’ipotesi di un sequel:
“Avevano un’idea. Mi ricordo è che il sequel sarebbe stato incentrato sul viaggio di John dopo che era stato preso da Skynet puntando il riflettore su ciò che era diventato; metà macchina, metà uomo. Questo era il concetto di base su cui avrebbero dovuto fare un secondo film, e non so altro. Peccato che non siamo riusciti a farlo.”
“Terminator 6”, ancora senza un titolo ufficiale, vede il ritorno di Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor e di Arnold Schwarzenegger che vestirà nuovamente i panni dell’iconico cyborg T-800.

La pellicola è prodotta da James Cameron assieme a David Ellison e Dana Goldberg ed è diretta da Tim Miller (“Deadpool”). La sceneggiatura è a cura di David S. Goyer (“L’uomo d’acciaio”), Josh Friedman (“La guerra dei mondi”), Justin Rhodes (“Grassroots”) e Billy Ray (Il segreto dei suoi occhi).

James Cameron