Home News Terminate le riprese della serie “Obi-Wan Kenobi”

Terminate le riprese della serie “Obi-Wan Kenobi”

serie Obi-Wan Kenobi

L’attore Ewan McGregor ha confermato, in una intervista alla rivista Variety, che le riprese della serie Obi-Wan Kenobi sono state completate. McGregor dice che è stata un’esperienza molto più divertente rispetto alla sua precedente esperienza nei film della saga di Star Wars:

«Abbiamo finito di girare la nostra serie ed è stato davvero molto divertente – mi è piaciuto molto lavorare con Deborah Chow. Penso che non deluderà. Penso che andrà bene. Mi sono divertito molto a realizzarla e ho lavorato con delle persone davvero meravigliose, persone adorabili. La nuova tecnologia che abbiamo impiegato per farla è fantastica ed è stata un’esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali a cui ho partecipato».

serie Obi-Wan Kenobi

Nella serie, Hayden Christensen tornerà nel ruolo di Darth Vader, così come Joel Edgerton e Bonnie Piesse nei panni di Owen e Beru Lars. Con loro recitano Indira Varma, Moses Ingram, Simone Kessell, Sung Kang, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, Benny Safdie e O’Shea Jackson Jr.

Obi-Wan Kenobi dovrebbe arrivare esclusivamente su Disney+ nel 2022.