Home News “STAR WARS: THE LAST JEDI”: LE PRIME REAZIONI DEL PUBBLICO

“STAR WARS: THE LAST JEDI”: LE PRIME REAZIONI DEL PUBBLICO

Si è tenuta a Los Angeles la première di “Star Wars: The Last Jedi”, al cinema in Italia dal 13 Dicembre. Luke Skywalker assieme a tutto il cast è approdato sul red carpet dello Shrine Auditorium dove una imponente scenografia ha omaggiato il grande universo di Star Wars. La Lucasfilm ha presentato alla stampa in anteprima mondiale “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” e a caldo sono già arrivati numerosissimi i commenti che esprimono grande emozione e pareri decisamente positivi su questo ottavo capitolo della saga.
Di seguito citiamo alcuni tweet rigorosamente no spoiler:
#StarWarsTheLastJedi mi ha messo al tappeto. @rianjohnson ed il team portano in scena così tanto: emozioni, risate, cuore, ma soprattutto spingono i personaggi e tutto il franchise verso un grande passo in avanti. C’è moltissimo materiale da esplorare in futuro. Non vediamo l’ora.
C’è una scena in #StarWarsTheLastJedi che continua a girare ancora ed ancora nella mia testa, è così sbalorditiva ed inaspettata che non voglio dimenticare come mi sono sentito la prima volta che l’ho vista. Questo film non assomiglia ad alcun altro film di Star Wars come ho sempre sperato che fosse.
Il regista James Mangold ha scritto: Grandissime congratulazioni al mio amico @rianjohnson per l’elettrizzante sceneggiatura e lavoro registico che ha condiviso stasera! Si, un grandioso capitolo di un franchise blockbuster, spettacolare ed imprevedibile.
Alte aspettative insomma per i fan impazienti di potersi finalmente sedere in sala e godere delle forti emozioni che “Star Wars: The Last Jedi” promette di dare.