Home News & trailer STAR WARS ROGUE ONE: ATTORI OSPITI AL MILAN COMIC CON

STAR WARS ROGUE ONE: ATTORI OSPITI AL MILAN COMIC CON

MILAN COMIC CON – Vi annunciamo che l’evento si svolgerà a Milano il 2 e 3 Dicembre 2017. Sarà l’occasione per incontrare grandi ospiti internazionali provenienti dai vostri (e nostri) film e telefilm preferiti e non solo.
La presenza di grandi stand di venditori provenienti da tutta Europa, cosplayers e artisti provenienti dal mondo della musica e dei fumetti, renderanno sicuramente unico questo evento.
Tra gli ospiti presenti: Robert Englund (indimenticabile protagonista di Nightmare e Visitors) e John Rhys Davies (Indiana Jones). Saranno inoltre presenti attori dal cast del film Star Wars: Rogue One e da Il Signore degli Anelli, insomma una vera occasione per incontrare le vostre star preferite.

Alistair Petrie, nato il 30 settembre 1970, è un attore britannico, noto per i suoi ruoli in film, come il Generale Davits Draven in Star Wars: Rogue One, Philip Lisle in La rapina perfetta, Felix Finch, in Cloud Atlas e Stirling Moss in Rush.
In televisione, Petrie è noto per aver interpretato Geoff in Utopia, Alexander “Sandy” Langbourne in The Night Manager e Robert Greenlaw in Undercover .

Daniel Naprous è un attore e stuntman interprete di Darth Vader in Star Wars: Rogue One.
È inoltre apparso nella quarta stagione di Game of Thrones nel ruolo di Oznak zo Pahl, un campione di Meereen, nell’episodio “Breaker of Chains” ed ha partecipato in altri episodi della serie come stuntman.

Ingvild Deila ha partecipato a Star Wars: Rogue One interpretando la Principessa Leia, ha dato i movimenti ad un’immagine di una giovane Carrie Fisher generata al computer.L’appuntamento è per il 2/3 Dicembre a Studio Super Più in porta Genova a Milano.
Per maggiori informazioni e acquisto biglietti visitate il sito: www.milancomiccon.com