Home News STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI – NUOVO TRAILER

STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI – NUOVO TRAILER

Finalmente in rete il nuovo trailer di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” sia in italiano che in lingua originale. A seguire inizierà il via alle prevendite dei biglietti ovunque.
Rian Johnson, regista di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” aveva avvertito in un’intervista e lo ha ribadito su twitter «Se non volete spoiler ignorate tutto fino a dicembre» infatti il trailer lascia trapelare il focus di questa nuova avventura incentrata sul rapporto tra Luke Skywalker e Rey. Il film riprende la storia da “Il risveglio della forza” vedendo Luke Skywalker che nel pianeta Ahch-To aiuterà Rey a padroneggiare la forza e ad imparare l’uso della spada laser.
“Star Wars: Gli Ultimi Jedi” è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Il secondo capitolo della nuova trilogia ispirata al franchise ideato da George Lucas nel 1977, arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre prossimo ed il 15 dicembre nelle sale americane.
Scritto e diretto da Rian Johnson, “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. J.J. Abrams, mentre Tom Karnowski e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.