Home Cinema Star Trek: possibile ritorno di Sisko?

Star Trek: possibile ritorno di Sisko?

star trek Sisko

Star Trek si espande in TV con numerosi nuovi prodotti rivolti a diverse fasce d’età, e in essi stanno tornando i personaggi più iconici del passato del franchise verso i quali i fan hanno sì nostalgia, ma anche desiderio di conoscere la risposta ad alcune domande. Non per tutti infatti c’è stata una vera chiusura della storyline, come nel caso del capitano Benjamin Sisko, dato che il finale della serie “Star Trek: Deep Space 9” lascia aperti molti interogativi sul suo destino.

star trek Sisko

Patrick Stewart ha aperto la strada ai ritorni in grande stile con “Picard” all’inizio di quest’anno, ospitando anche molti dei co-protagonisti di Next Generation; abbiamo appreso di recente che Kate Mulgrew è pronta a riprendere il suo ruolo della Capitana Janeway nella serie animata in CG “Star Trek: Prodigy”. A quanto pare, Avery Brooks potrebbe essere la prossima leggenda della Flotta Stellare a tornare.

star trek Sisko Kirk

Il magazine “We Got This Covered” sostiene di aver ricevuto una notizia ufficiosa da una fonte presso la CBS (la stessa fonte che aveva anticipato la serie sul capitano Pike mesi prima). Pare che la casa di produzione abbia in programma di invitare l’attore Avery Brooks a tornare nei panni di Benjamin Sisko. La fonte riferisce che ancora non è stabilito se farlo apparire in Picard o addirittura in qualcosa di completamente nuovo creato ad hoc…
Speriamo davvero in una conferma di questa notizia.
Ricordiamo uno dei momenti più iconici del capitano Sisko: il famoso pugno a Q!