Home 1990 Space Precinct (1994) serie TV di Gerry Anderson

Space Precinct (1994) serie TV di Gerry Anderson

Space Precinct serie tv 1994

Space Precinct è una serie televisiva britannica di fantascienza del 1994 creata da Gerry Anderson, prodotta per una sola stagione, composta da 24 episodi della durata di circa 45 minuti ognuno. Space Precinct è basata sull’episodio pilota della serie Space Police del 1986, rimasto inedito fino alla sua pubblicazione nel 2015 all’interno del box DVD intitolato The Lost Worlds Of Gerry Anderson. I personaggi principali sono stati interpretati da Simone Bendix, Lou Hirsch, Richard James, Nick Klein e Joseph Mydell. Le musiche sono state composte da Crispin Merrell.
È stata una delle serie più costose prodotte da Anderson, girata tra maggio 1994 e aprile 1995 ai Pinewood Studios, con gli effetti speciali filmati agli Shepperton Studios.

Trama
L’ex detective della polizia di New York, Patrick Brogan, ora tenente delle forze di polizia di Demeter City sul pianeta Altor, e il suo partner Jack Haldane devono adattarsi a vivere in un altro sistema solare e indagare sui crimini commessi sia dagli alieni che dagli umani…

Il promo di Space Precinct (1994):

Il promo di Space Police (1986):