Home Cinema She-Hulk: completata la sceneggiatura

She-Hulk: completata la sceneggiatura

She-Hulk completata sceneggiatura

Da tempo si sapeva di un progetto dedicato alla gigantessa di giada della Marvel, She-Hulk; ma a causa della pandemia molte produzioni hanno subito uno stop o dei rallentamenti. La sceneggiatrice Dana Schwartz ci rassicura via Twitter, confermando che il suo team di lavoro ha concluso le stesure degli script.

Resta ancora da scegliere la protagonista. Chi vestirà i panni (o meglio, la pelle verde) di una dei simboli del Marvel Universe da sempre?

Le riprese della nuova serie avrebbero dovuto iniziare il prossimo agosto ma la pandemia in corso non permette nessuna sicurezza in merito…

She-Hulk: completata la sceneggiatura

Ricordiamo che l’avvocatessa Jennifer Walters, alias She-Hulk, è la cugina di Bruce Banner/Hulk. Morente a causa di una ferita d’arma da fuoco viene salvata dal cugino con una trasfusione di sangue che le conferisce i poteri dei raggi gamma e una costituzione fisica degna di Hulk, anche nel colore della pelle…

She-Hulk: completata la sceneggiatura

Da notare che questo rivelò ai lettori Marvel una cosa che da sempre era stata suggerita: che i problemi di Bruce Banner relativi alla duplicità nella sua trasformazione sono di natura psicologica, non legati ai poteri dei raggi gamma. Jennifer infatti accetta completamente la sua seconda identità e resta cosciente e nel pieno controllo di sè, sia nei panni di She Hulk che in quelli della gracile avvocata.

She-Hulk: completata la sceneggiatura