Home Cinema “Resident Evil”: le prime foto del reboot

“Resident Evil”: le prime foto del reboot

Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Sono state rilasciate le prime foto di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo reboot di “Resident Evil”, che arriverà nei cinema il 24 novembre.
IGN ha presentato in anteprima le foto del film diretto da Johannes Roberts, che ritorna alle “radici terrificanti” dei giochi originali, in particolare i primi due, ignorando la trama dei film con Milla Jovovich.

Il cast include Kaya Scodelario nella parte di Claire Redfield, Robbie Amell nella parte di Chris Redfield, Avan Jogia nella parte di Leon S. Kennedy, Hannah John-Kamen nella parte di Jill Valentine, Tom Hopper nella parte di Albert Wesker, Neal McDonough nella parte di William Birkin, Donal Logue nella parte di Chief Irons, Nathan Dales nella parte di Brad Vickers e Marina Mazepa nella parte di Lisa Trevor.

Il nuovo film è ambientato nel 1998. Raccoon City era una volta la sede in forte espansione del gigante farmaceutico Umbrella Corporation. Ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha lasciato la città in una landa desolata… con qualcosa di malvagio che si sta preparando sotto la superficie.
Quando il male viene scatenato, i cittadini cambiano per sempre… e un piccolo gruppo di sopravvissuti deve collaborare per scoprire la verità dietro l’Umbrella e sopravvivere.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City Resident Evil: Welcome to Raccoon City