Home News & trailer “RAMPAGE – FURIA ANIMALE”: il videogioco Anni ’80 diventa un film

“RAMPAGE – FURIA ANIMALE”: il videogioco Anni ’80 diventa un film

La Warner Bros. ha diffuso la nuova locandina di “Rampage – Furia Animale”, adattamento cinematografico del videogioco arcade “Rampage”, diretto da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson.

“Rampage – Furia Animale” vede Dwayne Johnson vestire i panni del primatologo Davis Okoye, migliore amico di George, una scimmia straordinariamente intelligente che, geneticamente modificata in un esperimento finito male, si è trasformata in una bestia feroce. Okoye scoprirà presto che altri animali hanno subito la stessa sorte di George diventando bestie pericolosissime. Mentre questi animali inarrestabili devastano il Nord America, il primatologo Davis creerà un’alleanza con un ingegnere genetico per produrre un antidoto sia per salvare la sua scimmia, sia per arrestare l’inevitabile catastrofe.

L’uscita di “Rampage – Furia Animale” è stata spostata di una settimana rispetto al previsto: arriverà quindi nelle sale americane il 12 aprile prossimo. La Disney di conseguenza ha anticipato la data di uscita di “Avengers: Infinity War” dal 4 maggio al 27 aprile 2018.

Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, sono presenti: Naomie Harris, Jack Quaid, Jeffrey Dean Morgan, Malin Akerman, Joe Manganiello, Marley Shelton e Jake Lacy.

https://www.youtube.com/watch?v=oCeS4-6pD68