Home News “Nightflyers”: nuovi teaser trailer

“Nightflyers”: nuovi teaser trailer

“Nightflyers” è la nuova serie TV di genere fantascientifico basata sul racconto “Dieci piccoli umani” di George R.R. Martin che arriverà su Syfy e Netflix a partire da questo autunno.

“Nightflyers” è ambientato nel 2093 in un futuro post apocalittico dove la razza umana è a rischio estinzione. Un gruppo di scienziati ed esploratori a bordo della nave spaziale Nightflyers sta tentando di intercettare una nave aliena che potrebbe racchiudere segreti necessari alla salvezza della Terra. La missione è ostacolata però dall’intelligenza artificiale della Nightflyer e dal suo capitano.

Bill McGoldrick della Universal Cable ha affermato:

“La sceneggiatura di Jeff Buhler che ci ha consegnato riassume la storia di George RR Martin che è un classico horror sci-fi e lo adatta ad una piattaforma in cui sarà possibile esplorare le profondità della follia.”

Dal racconto di Martin era già stato tratto un film omonimo diretto da Robert Collector nel 1987, uscito in Italia con il titolo “Misteriose forme di vita”, interpretato da Catherine Mary Stewart e James Avery.

Nel cast sono presenti Gretchen Mol (Agatha Matheson), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris) e Brían F. O’Byrne (Auggie).
Tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso Martin in collaborazione con Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy.

“Nightflyers” sarà composto da 10 episodi ed è programmato per uscire verso la fine del 2018.