Home News & trailer “NIGHTFLYERS”: nuova serie TV sci-fi di George R.R. Martin

“NIGHTFLYERS”: nuova serie TV sci-fi di George R.R. Martin

In arrivo su Syfy “Nightflyers”, seconda serie televisiva ispirata ad un’opera di George R.R. Martin dopo “Game of Thrones”.

Lo show dal budget stellare è composto da 10 episodi ed è basato sul racconto breve che George R.R. Martin pubblicò nel 1980 e che ebbe già una trasposizione cinematografica nel 1987, con la regia Robert Collector, non avendo però molto successo.

“Nightflyers” vedrà il genere fantascientifico combinato con atmosfere marcatamente horror; lo stesso Martin durante un’intervista lo ha descritto come “Psyco nello spazio”. La serie TV segue le vicende dell’equipaggio di un’astronave, la Nightflyer, in viaggio nelle zone più remote del sistema solare alla ricerca di forme di vita aliene. All’interno della navicella spaziale la convivenza di otto scienziati ed un potente telepate verrà messa a dura prova da eventi al limite della sopravvivenza.

Il cast di “Nightflyers” comprende Gretchen Mol, Sam Strike, Maya Eshet, Eoin Macken, David Ajala, Jodie Turner-Smith, Angus Sampson e Brían F. O’Byrne.

Articolo precedente“PROSPECT”: il teaser trailer ufficiale del film di Zeek Earl e Chris Caldwell
Prossimo articolo“THE TITAN”: IL NUOVO TRAILER