Home News & trailer “MUTE”: DA OGGI SU NETFLIX, IL NUOVO SCI-FI DI DUNCAN JONES –...

“MUTE”: DA OGGI SU NETFLIX, IL NUOVO SCI-FI DI DUNCAN JONES – TRAILER

“Mute”, da oggi è disponibile su Netflix il nuovo film di fantascienza diretto da Duncan Jones, noto per aver diretto “Moon” e “Source Code”. Lo stesso Jones ha dichiarato di considerare “Mute” il “sequel spirituale” della sua pellicola “Moon” del 2009, suo film di esordio.
Fin dalle prime immagini del video si intravvede una megalopoli futuristica immersa in atmosfere cariche di luci al neon sicuramente influenzate dallo stile retro-noir cyberpunk di “Blade Runner”.

La sinossi ufficiale:
In un futuro prossimo, Berlino è una città decadente e multietnica divenuta una sorta di Casablanca fantascientifica. Leo Beiler (Skarsgaard), un barista divenuto muto a causa di un incidente durante la sua infanzia, vive per l’amore della sua ragazza Nadiraah (Seyneb Saleh). Quando Nadiraah scomparirà nel nulla, Leo non avrà altra scelta che intraprendere una ricerca senza tregua addentrandosi nelle remote e oscure profondità urbane della città.
Nel cast sono presenti Alexander Skarsgård (“Tarzan”, “The Diary of a Teenage Girl”), Paul Rudd (“Ant-Man”), Justin Theroux (“Sherlock Holmes”) e Sam Rockwell (“Moon”).