Home Cinema “Mortal Kombat”: il trailer italiano

“Mortal Kombat”: il trailer italiano

Mortal Kombat Trailer Italiano

La Warner Bros. Pictures ha diffuso il primo trailer del nuovo adattamento cinematografico del videogioco “Mortal Kombat”.

Questo adattamento è stato prodotto da James Wan, scritto da Greg Russo e diretto da Simon McQuoid. L’uscita in USA è prevista per il 16 aprile, sia nei cinema che su HBO Max. Non si conosce ancora la data prevista per l’uscita italiana.

Il nuovo film segue le vicende del combattente di MMA Cole Young (Lewis Tan), abituato a battersi per soldi, ignaro della sua eredità o del motivo per cui l’Imperatore Shang Tsung (Chin Han) di Outworld ha mandato il suo miglior guerriero, Sub-Zero (Joe Taslim). Alla fine si prepara ad unirsi ai più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld, in una battaglia ad alto rischio per salvare l’universo.

Il cast include Jessica McNamee nel ruolo di Sonya Blade, Tadanobu Asano nel ruolo di Lord Raiden, Mehcad Brooks nel ruolo di Jackson ‘Jax’ Bridges, Ludi Lin nel ruolo di Liu Kang, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion, Max Huang nel ruolo di Kung Lao, Sisi Stringer nel ruolo di Mileena, Matilda Kimber nel ruolo di Emily Young e Laura Brent nel ruolo di Allison Young.

Mortal Kombat trailer italiano