Per il lancio promozionale di “Solo: A Star Wars Story”, il secondo spin off della saga di Star Wars, Donald Glover, che nel film interpreta il giovane Lando Calrissian, ci offre una visita guidata all’interno del Millennium Falcon, la storica astronave di Han Solo.
Nel video Donald Glover passeggiando attraverso il dedalo di corridoi ci mostra la rinnovata astronave ricca di ogni comfort: passando per la cucina – dove si possono fare ottimi drink – per la camera da letto – la parte più cool dell’astronave a detta dello stesso Glover, dove sono presenti un enorme letto ed un fornitissimo armadio guardaroba – siamo condotti fino alla cabina di pilotaggio. Si intuisce che il Millennium Falcon in “Solo: A Star Wars Story”, avrà un ruolo fondamentale per comprendere le origini del personaggio interpretato originariamente da Harrison Ford.
“Solo: A Star Wars Story” segue le vicende di un giovane Han Solo e del suo co-pilota Chewbacca che, a bordo del Millennium Falcon, percorrono il loro viaggio interstellare nella galassia. Durante le sue scorribande Han Solo incontrerà anche il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, che diventerà poi suo amico storico.
Nel cast del film, oltre a Donald Glover, troviamo Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Phoebe Weller-Bridge, Thandie Newton, Michael K. Williams, Emilia Clarke e Paul Bettany.
“Solo: A Star Wars Story” arriverà in sala il 23 maggio prossimo.