Home News “Men in Black”: lo spin-off, tutte le novità e la data di...

“Men in Black”: lo spin-off, tutte le novità e la data di uscita

“Men in Black” è il nuovo spin-off diretto da F. Gary Gray (“Straight Outta Compton”, “Fast & Furious 8”) basato sulla sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum (“Transformers: L’ultimo cavaliere”); Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

È stata recentemente data la notizia che l’attore Liam Neeson (“Schindler’s List”, “Star Wars: La Minaccia Fantasma”) è entrato nel cast di “Men in Black” unendosi a Chris Hemsworth e Tessa Thompson, i protagonisti del film. Neeson dovrebbe ricoprire il ruolo del capo della sede londinese dei MIB.

“Men in Black” seguirà le vicende di Em (Tessa Thompson), mentre tenta di entrare nella sezione londinese dei Men in Black insieme all’Agente H (Chris Hemsworth). I due devono risolvere un caso di omicidio che li porterà a viaggiare in tutto il mondo.

Hemsworth e la Thompson saranno affiancati da un terzo agente più anziano, ma sembra che al momento né Will Smith né Tommy Lee Jones faranno parte del cast.

“Men in Black” ha avuto successo sul grande schermo con la trilogia diretta da Barry Sonnenfeld iniziata con “Men in Black” del 1997. Il sequel “Men in Black II” è uscito nel 2002, mentre “Men in Black 3” è del 2012.

“Men in Black” è ispirato al fumetto della Aircel Comics, scritto da Lowell Cunningham ed illustrato da Sandy Carruther.

Lo spin-off prodotto dalla Sony uscirà il 14 giugno 2019 negli USA.