Home News “Matrix”: un quarto film in preparazione

“Matrix”: un quarto film in preparazione

matrix 1999
A vent’anni dal lancio del film “The Matrix” e sedici anni dopo l’ultimo sequel, la Warner Bros sembra suggerire l’ipotesi di un revival in preparazione.
Questa settimana, in occasione del tour promozionale per il terzo “John Wick”, il regista Chad Stahelski ha rivelato che un quarto film è decisamente in fase di sviluppo e che i Wachowski sono coinvolti. “Sono super felice che i Wachowski non stiano semplicemente facendo un ‘Matrix’, ma stanno espandendo ciò che tutti noi abbiamo amato. E se è vicino al livello di quello che hanno già fatto, se mi chiamassero e mi dicessero: “Ehi, vogliamo che tu sia uno stuntman” probabilmente andrei a farmi colpire da una macchina pur di partecipare“ .
Ha aggiunto: “Assolutamente, metterei da parte qualunque cosa sto facendo per aiutarli. ” Inoltre Keanu Reeves, star di entrambi i film “The Matrix” e “John Wick”, era seduto accanto a Stahelski in quell’occasione e quindi la domanda è stata girata a lui. Gli è stato chiesto se Neo sarebbe potuto tornare in qualche modo e lui ha risposto: “Sarebbe un dono. Non direi di no.”