Home News L’ombra dello scorpione: il primo teaser dell’adattamento TV

L’ombra dello scorpione: il primo teaser dell’adattamento TV

Ombra dello Scorpione

Online il primo teaser dell’adattamento a serie TV de “L’Ombra dello Scorpione” (“The Stand”) tratto dal famosissimo romanzo di Stephen King.

Una terribile pandemia causata da un ceppo di influenza modificato in un laboratorio militare negli USA uccide il 99% della pèopolazione terrestre. I pochi sopravvissuti immuni a “Capitan Trips” (come viene chiamata la malattia) tentano di riunirsi con lo scopo di riformare una società. Il libro racconta soprattutto dello scontro tra ordine e caos tra i sopravvissuti, suddivisi in due gruppi armati da intenzioni piuttosto diverse…

Nel cast, ad interpretare i noti protagonisti del libro troviamo:

James Marsden come Stu Redman, Jovan Adepo nei panni del rocker Larry Underwood, la grande Whoopi Goldberg nei panni di Mother Abagail mentre la parte delle due principali protagoniste spetta a Odessa Young che interpreta Frannie Goldsmith e Amber Heard, nei panni della misteriosa Nadine Cross.

Non è ancora nota la data dell’uscita, specialmente di quella italiana, ma non dubitiamo che uno dei giganti dello streaming che opera nel nostro Paese si aggiudicherà presto i diritti di diffusione.