Home News & trailer L’attrice Sandra Yi Sencindiver si unisce al cast della serie prequel di...

L’attrice Sandra Yi Sencindiver si unisce al cast della serie prequel di Alien

serie Alien

L’attrice americana-danese-coreana Sandra Yi Sencindiver si è unita al cast della serie prequel di Alien, prodotta dalla FX, con Noah Hawley nel ruolo di showrunner e Ridley Scott come produttore esecutivo. Nella serie recitano anche Sydney Chandler, Alex Lawther, Essie Davis, Adarsh ​​Gourav, Kit Young, Timothy Olyphant, David Rysdahl, Babou Cessay, Erana James, Lily Newmark e Adrian Edmonson.

La serie, attualmente in produzione in Tailandia, è ambientata alla fine di questo secolo, prima degli eventi di Prometheus e tre decenni prima di Alien. È il primo progetto della saga ambientato prevalentemente sulla Terra, raccontando l’ascesa dell’azienda Weyland-Yutani Corporation e della concorrenza tra le società per la creazione di androidi. L’attrice interpreterà una dirigente della Weyland-Yutani Corporation, partecipando a vari episodi. Le riprese termineranno in estate e dopo un periodo di post-produzione l’uscita della serie è prevista per il 2025.

Ricordiamo ai fan della saga che il prossimo 16 agosto uscirà al cinema il film diretto da Fede Alvarez intitolato Alien: Romulus. Il film racconta gli eventi avvenuti tra Alien (1979) e Aliens (1986), a bordo di una stazione spaziale abbandonata, dove un gruppo di giovani colonizzatori spaziali si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Ecco il teaser trailer:

Timothy Olyphant si è unito al cast della serie dedicata ad Alien

Sydney Chandler reciterà nella serie TV di “Alien”