Home News “L’Angelo del Male – Brightburn” nuovo trailer

“L’Angelo del Male – Brightburn” nuovo trailer

L'angelo del male brightburn

L’Angelo del Male – Brightburn –  un nuovo trailer per il thriller supereroistico dalle tinte decisamente horror ad opera di James Gunn, per la regia di David Yarovesky.

In una familiare fattoria nel Kansas, una coppia senza figli che trova un bambino molto speciale dentro una capsula di fattura extraterrestre nel loro campo, il bimbo che mostra di possedere abilità molto particolari… Vi ricorda qualcosa?
Beh, le cose non andranno come nella nota storia di un certo Uomo d’Acciaio. Questo bambino sembra fare un uso piuttosto sinistro delle sue capacità.

"L'Angelo del Male - Brightburn"
James Gunn ha chiaramente specificato di aver scritto la sceneggiatura de “L’Angelo del Male” ispirandosi a sia Superman che al filone dei film sui bambini malvagi come “The Bad Seed” o “The Good Son”.
James Gunn, oltre ad essere noto e amato come regista e sceneggiatore per i due “Guardiani della Galassia” della scuderia Marvel, è stato anche lo storico autore e co-regista in due cult movie della leggendaria Troma (“Tromeo and Juliet”, “Terror Firmer”).

Nel cast: Elizabeth Banks, Jackson Dunn, David Denman, Meredith Hagner e Matt Jones. Negli USA il film è in uscita il 24 aprile, mentre la Warner Bros Italia ancora non ha stabilito una data esatta per l’uscita nelle sale italiane.

“L’Angelo del Male – Brightburn” nuovo trailer:

Il precedente trailer in lingua italiana: