Home News LANDO CALRISSIAN NON SARA’ IN “STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI”

LANDO CALRISSIAN NON SARA’ IN “STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI”

“The Last Jedi” vedrà il ritorno di alcuni personaggi classici di “Star Wars”: Luke Skywalker, il Generale Leia Organa e Chewbacca, purtroppo ne mancherà uno, il regista Rian Johnson spiega il perchè. Alcune voci avevano già annunciato la mancanza del personaggio nella nuova pellicola della saga, i fan speravano di rivedere l’attore Billy Dee Williams (80 anni) nei panni Generale Lando Calrissian. Tuttavia apparirà in una sorta di cameo, alcuni personaggi del film visiteranno Canto Bight, una città casinò che sarebbe stata la “casa perfetta” per il vecchio Lando, un tempo gestore di Cloud City.

Johnson ha dichiarato che la motivazione è semplicemente il fatto della mancanza di spazio nel film:

“No, non voglio creare false speranze ai fan, Lando non è nel film, non abbiamo mai concretamente pensato di inserirlo. Voglio dire, ho adorato quel personaggio. Sarebbe stato divertente rivederlo, ma non è qualcosa che abbia mai avuto un posto nella storia”.

Vedremo una versione del giovane Lando interpretato dall’attore Donald Glover accanro al giovane Han interpretato da Alden Ehrenreich in “Solo: A Star Wars Story” che uscirà nelle sale il 25 Maggio 2018.