Home News Kung Fury: Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti

Kung Fury: Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti

Kung Fury Arnold Schwarzenegger

Poche ore fa, David Sandberg, regista e produttore di “Kung Fury” ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme ad Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti.
Ecco la foto:

Nel 2015 il mediometraggio (31 minuti) Kung Fury scritto, diretto ed interpretato da David Sandberg conquistò milioni di fan in tutto il mondo. Kung Fury fu finanziato da una campagna di Kickstarter e selezionato per la Quinzaine des Réalisateurs de Cannes. Il film in produzione è il sequel del mediometraggio originale.

Protagonista il due volte candidato al Premio Oscar Michael Fassbender affiancato da David Hasselhoff che tornerà a prestare la voce a Hoff 9000, il computer di bordo della Lamborghini Countach di Kung Fury.

Sandberg reciterà e produrrà la pellicola con la LaserUnicorns insieme a David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt della KatzSmith Productions e a Philip Westgren di B-Reel Films e Conor McCaughan. Pelle Strandberg sarà il produttore esecutivo per conto della LaserUnicorns.

Anche il lungometraggio sarà ambientato negli anni ’80, più precisamente nella Miami del 1985, la città è protetta dai poliziotti Thundercops, dopo che uno di loro muore tragicamente lo speciale corpo di polizia viene sciolto, un personaggio misterioso si fa avanti per aiutare il Kung Fuhrer…

Ecco il mediometraggio completo del 2015: