Home News & trailer “KRYPTON”: il trailer di Brainiac

“KRYPTON”: il trailer di Brainiac

“Krypton” è la nuova serie TV ispirata all’universo di Superman che farà il suo debutto in America il 21 Marzo 2018 su Syfy.
È stato da poco diffuso un nuovo trailer dedicato al villain Brainiac, il cui personaggio è interpretato da Blake Ritson.
“Krypton”, collocato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, racconta le vicende del giovane Seg-El (Cameron Cuffe), nonno di Superman, chiamato a difendere l’onore del suo regno in pericolo, salvaguardando la sopravvivenza del pianeta. Seg-El dovrà sconfiggere Brainiac, un androide dotato di grande intelligenza.
Nel cast troviamo Cameron Cuffe (Seg-El), Blake Ritson (Brainiac), Georgina Campbell (Lyta Zod), Elliot Cowan (Daron Vex), Ian McElhinney (Val-El), Ann Ogbomo (Alura Zod), Rasmus Hardiker (Kem), Wallis Day (Nyssa Vex), Aaron Pierre (Dev- Em) e Paula Malcolmson (Charys-El).
“Krypton” è prodotto da Warner Horizon Television ed i produttori esecutivi sono David S. Goyer (“Man of Steel”), Damian Kindler (“Il mistero di Sleepy Hollow”) e Colm McCarthy (“Peaky Blinders”).