Il regista Neill Blomkamp ha confermato che lui assieme a Sharlto Copley e Terri Tatchell stanno scrivendo la sceneggiatura di “District 10”, il tanto atteso seguito del suo grande successo “District 9”, del 2009. Il film originale ha incassato 211 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ricevuto quattro nomination all’Oscar, tra cui miglior film e sceneggiatura originale. Voci riguardo un possibile sequel sono circolate dall’uscita del primo film.

Blomkamp in un tweet ha dichiarato:
“District 10 screenplay also being written by @sharlto (Sharlto Copley) @territachell (Terri Tatchell) and I. It’s [sic] coming…”.
Blomkamp ha recentemente girato il film horror “Demonic” ed aveva programmato di girare “Inferno”, ma la pandemia ha ribaltato quei piani.







