Home In evidenza Il trailer di “Watchmen: Chapter One”

Il trailer di “Watchmen: Chapter One”

Watchmen Chapter One

La Warner Bros. Entertainment ha diffuso il trailer della prima parte del nuovo adattamento animato di Watchmen, la celebre graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, pubblicata nel 1986. Questa versione, composta da due parti, è classificata R e viene descritta come un adattamento animato fedele dell’opera. La prima parte uscirà in digitale il 13 agosto 2024, mentre la seconda parte uscirà nel 2025. Il fumetto è ambientato in una linea temporale alternativa, in cui i supereroi hanno cambiato la storia.

Il cast vocale originale comprende Matthew Rhys nel ruolo di Nite Owl, Katee Sackhoff nel ruolo di Silk Spectre, Titus Welliver nel ruolo di Rorschach, Troy Baker nel ruolo di Ozymandias, Corey Burton nel ruolo di Captain Metropolis e Michael Cerveris nel ruolo di Dr. Manhattan.

Nel 2009 il fumetto di Watchmen venne adattato in un lungometraggio live-action diretto da Zack Snyder, mentre nel 2019, la HBO realizzò una breve serie TV, sequel del fumetto, con protagonisti Regina King, Jeremy Irons, Hong Chau e Jean Smart.

Ecco il trailer: