La Lucasfilm ha diffuso il trailer della nuova serie live-action per ragazzi Star Wars: Skeleton Crew, in arrivo sulla piattaforma DisneyPlus il 4 dicembre.
La serie è ambientata nello stesso periodo degli eventi della prima stagione di The Mandalorian, diversi anni dopo Il ritorno dello Jedi e prima degli eventi di Ahsoka. Nella serie, quattro ragazzi faranno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, perdendosi in una galassia strana e pericolosa. Ritrovare la strada di casa, incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto avessero mai immaginato…
I quattro ragazzi sono interpretati da Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern, Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel, Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim e Kyriana Kratter nel ruolo di KB. Insieme a loro recitano Jude Law, Nick Frost, Kerry Condon, Tunde Adebimpe e Jaleel White. La serie è creata e prodotta dal regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts e dallo sceneggiatore Christopher Ford.
Ecco il trailer: