Home News & trailer Il primo trailer di “Rebel Moon”

Il primo trailer di “Rebel Moon”

Rebel Moon trailer

È stato diffuso il primo trailer della space opera in due parti prodotta da Netflix intitolata Rebel Moon, diretta da Zack Snyder, in uscita il 22 dicembre.

Rebel Moon è stato scritto dallo stesso Snyder insieme al co-sceneggiatore di 300 Kurt Johnstad e al co-sceneggiatore di Army of the Dead Shay Hatten. Nel cast troviamo Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Stz Nair, Bae Doona, Michiel Huisman, Jena Malone, Cary Elwes, Ray Fisher, Corey Stoll, Alfonso Herrera, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Kingston Foster, Ingvar Sigurdsson, Fra Fee e la voce di Anthony Hopkins.

La storia ha inizio in una colonia agricola sulla luna di Veldt, ai margini della galassia. La pace è minacciata dagli eserciti del tirannico reggente Belisario (Ed Skrein) e dal feroce Imperium, che supervisiona gli altri pianeti dalla sua base su Mother World. Quando le forze dell’Imperium si espandono fino al sistema di Veldt, prendono di mira la luna come fonte di cibo e reclute per l’esercito. La popolazione minacciata chiede aiuto a una nuova arrivata di nome Kora (Sofia Boutella). La solitaria giovane donna parte alla ricerca di guerrieri provenienti da altri pianeti, per combattere gli eserciti tirannici. Mantenere unita la sua banda di ribelli potrebbe essere più difficile di quanto si aspettasse…

Ecco il teaser trailer: