Home Guerra Spaziale (1977) Guerra Spaziale (1977)2

Guerra Spaziale (1977)2

Guerra Spaziale (惑星大戦争, Wakusei Daisensō) è un film di fantascienza giapponese, prodotto e distribuito dalla Toho Studios nel 1977. Il film è stato diretto da Jun Fukuda e scritto da Shuichi Nagahara e Ryuzo Nakanishi. La produzione di Guerra Spaziale è stata stimolata dal successo internazionale di Star Wars. Nel film recitano Kensaku Morita, Yuko Asano, Masaya Oki, Ryō Ikebe, Hiroshi Miyauchi e William Ross. Trama La Terra viene attaccata da una navicella aliena proveniente da Venere. Ma uno scienziato giapponese ha costruito un veicolo spaziale, il Gohten, con il quale può salvare l'umanità.

Guerra Spaziale (惑星大戦争, Wakusei Daisensō) è un film di fantascienza giapponese, prodotto e distribuito dalla Toho Studios nel 1977. Il film è stato diretto da Jun Fukuda e scritto da Shuichi Nagahara e Ryuzo Nakanishi. La produzione di Guerra Spaziale è stata stimolata dal successo internazionale di Star Wars.
Nel film recitano Kensaku Morita, Yuko Asano, Masaya Oki, Ryō Ikebe, Hiroshi Miyauchi e William Ross.

Trama
La Terra viene attaccata da una navicella aliena proveniente da Venere. Ma uno scienziato giapponese ha costruito un veicolo spaziale, il Gohten, con il quale può salvare l’umanità.

Guerra Spaziale (1977)

Altri articoli:

Social Network

11,800FansMi piace
1,411FollowerSegui