Home Cinema Grosso Guaio a Chinatown: news riguardanti il sequel

Grosso Guaio a Chinatown: news riguardanti il sequel

Grosso Guaio a Chinatown: news riguardanti il sequel

Nel 2018 il produttore Hiram Garcia, collaboratore di Dwayne The Rock Johnson alla Seven Bucks Productions, aveva dichiarato l’intenzione di sviluppare un sequel del leggendario film di John Carpenter Grosso Guaio a Chinatown.

Garcia ha recentemente dichiarato in una intervista che il progetto è in qualche modo bloccato a causa delle complicazioni riguardo i diritti del film:

“È ancora una nostra ambizione, ma sfortunatamente ci sono complicazioni riguardo la proprietà del film, come quelle che ci sono state nel corso degli anni.
Abbiamo un’idea davvero divertente su cosa vorremmo farne, soprattutto perché il nostro obiettivo non è mai stato quello di rifare Grosso Guaio, ma semplicemente continuarlo. Come abbiamo fatto con Jumanji, continueremo la storia e ci assicureremo che sia degno dell’originale, poiché significa così tanto per noi e per i fan di tutto il mondo.
Quindi inutile dire che stiamo ancora lavorando per realizzarlo, ma come per ogni grande progetto la strada non è facile, ma andremo avanti! Troveremo un modo per continuare la storia di Grosso Guaio a Chinatown“.