Home News & trailer “GROSSO GUAIO A CHINATOWN” CON DWAYNE JOHNSON SARA’ UN SEGUITO

“GROSSO GUAIO A CHINATOWN” CON DWAYNE JOHNSON SARA’ UN SEGUITO

Dopo anni di attesa e svariate voci, il leggendario film di John Carpenter “Grosso Guaio a Chinatown” avrà presto un sequel diretto.

La pellicola originale del 1986 non ha bisogno di presentazioni,  tutti ricordiamo Kurt Russel nei panni del mitico Jack Burton, un camionista dai modi molto particolari che si ritrova a combattere le forze del male nel quartiere di Chinatown a San Francisco.

Il nuovo progetto vede Dwayne Johnson come interprete principale e non si tratterà di un remake, ma bensì di un seguito, lo ha dichiarato il produttore Hiram Garcia, collaboratore di The Rock alla Seven Bucks Productions:

“Siamo in procinto di sviluppare un’idea che non è il remake di Grosso Guaio a Chinatown, non si può fare un remake di un classico come questo, quindi stiamo pianificando di continuare la storia. Stiamo per fare proseguire l’universo di Grosso Guaio. Tutto quello che è successo nel primo film è indipendente e penso che ci sia solo una persona che possa interpretare Jack Burton, quindi Dwayne non tenterebbe mai di interpretare quel personaggio. Stiamo fantasticando molto con la storia. Ma sì nessun remake, è una continuazione, siamo in piena fase di sviluppo e penso che potrete avere novità probabilmente presto”.

 

Ecco la galleria fotografica del making of del film del 1986:

http://fantascienzaitalia.com/grosso-guaio-a-chinatown-1986-28-foto-dal-making-of/