Home News GODZILLA: NUOVA FOTO DAL SET

GODZILLA: NUOVA FOTO DAL SET

Il regista Mike Dougherty ha postato sul suo profilo Twitter una nuova foto dal set di Godzilla: King of the Monsters, il sequel del film di Gareth Edwards.
Nel tweet il mitico Kaiju emerge in tutta la sua maestosità con le fauci spalancate.
Siamo ormai al 69esimo giorno di riprese che si stanno svolgendo ad Atlanta, Georgia. Dalle informazioni trapelate si evince che Godzilla dovrà affrontare tre mostri presenti nella mitologia di Toho, ossia Mothra, Rodan e King Ghidorah, creatura a tre teste.
Dallo scatto postato si capisce che si tratta di una versione temporanea di Godzilla che verrà rimpiazzata dalla CGI, la posa mostra la gigantesca creatura alle prese con un elicottero o un aereo.
Godzilla: King of the Monsters fa parte di una saga appartenente al MonsterVerse, un universo dedicato ai mostri giganteschi. Il primo film è Godzilla di Gareth Edwards mentre la seconda pellicola è Kong: Skull Island che ha riportato il Kaiju sul grande schermo in preparazione all’ultimo scontro finale che avverrà nel film Godzilla vs Kong che sarà diretto da Adam Wingard.
Godzilla: King of the Monsters verrà distribuito dalla Warner Bros in 2D, 3D e IMAX 3D a marzo 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone.