Home 1980 Dollman (1991)

Dollman (1991)

Dollman (1991)

Dollman è un film di fantascienza americano a basso costo del 1991, diretto da Albert Pyun. I personaggi principali sono interpretati da Tim Thomerson, Jackie Earle Haley, Kamala Lopez, Humberto Ortiz e Nicholas Ospite. Il film è prodotto dalla Full Moon Features, che ha anche prodotto la serie Trancers, in cui recita Thomerson. La colonna sonora è stata composta da Antonio Riparetti.

Dollman (1991)

Dollman è stato seguito da un sequel crossover nel 1993, intitolato Dollman vs. Demonic Toys e Bad Channels (1992). È stata inoltre pubblicata dalla Eternity Comics, una serie limitata di fumetti in quattro numeri.

Dollman (1991)

Brick Bardo, un poliziotto spaziale, è costretto ad atterrare sulla Terra. Bardo, noto anche come “Dollman”, è alto solo 13 pollici (33 cm) ed è equipaggiato con il suo “Kruger Blaster”, la pistola più potente dell’universo. Sebbene di dimensioni normali sul suo pianeta natale, qui sulla Terra ha le dimensioni di una bambola, così come i suoi nemici, anch’essi arrivati sulla Terra. Mentre Brick chiede l’aiuto a una ragazza povera e a suo figlio, i cattivi si alleano ad una banda locale. Quando trapela la sua posizione, Brick viene assediato dai membri delle gang arrabbiati e dai suoi nemici di piccole dimensioni. Bardo dovrà proteggere la famiglia che lo ha aiutato…