Home News “DEADPOOL 2”: NUOVO TRAILER IN ARRIVO

“DEADPOOL 2”: NUOVO TRAILER IN ARRIVO

Questa sera durante la premiere della quarta stagione di “Fear the Walking Dead”, che andrà in onda su Fox, verrà trasmessa la seconda parte del teaser trailer di “Deadpool 2- La seconda venuta”. La pellicola è diretta da David Leitch, prodotta dalla 20th Century Fox, ed è incentrata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Questa volta l’antieroe irriverente, sempre interpretato da Ryan Reynolds, creerà un’alleanza chiamata “X Force”, formata fra gli altri da Domino, Black Tom Cassidy e Shatterstar. Il villain contro cui combatterà questa volta sarà il mutante Cable.

Ecco la nuova assurda sinossi ufficiale del film.
Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di mucche quasi letale, uno sfigurato chef che lavora in una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di coronare il suo sogno e diventare il barista più sexy di Mayberry mentre intanto cerca di far fronte al fatto che ha perso il senso del gusto. Come un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere i ninja, la Yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre nel frattempo viaggerà per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore – trovando un nuovo gusto per l’avventura ed ottenere l’ambita tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds, troviamo Zazie Beetz, Morena Baccarin, Josh Brolin, T. J. Miller, Leslie Uggams e Brianna Hildebrand.

“Deadpool 2” arriverà nelle sale italiane il 15 maggio prossimo.