Home Cinema Darkman: la start up per l’edizione in Blu-Ray

Darkman: la start up per l’edizione in Blu-Ray

Darkman Blu-Ray

CG Entertainment insieme alla Universal realizzerà il Blu-ray Limited Edition di Darkman, il fanta-horror di Sam Raimi diventato un cult che ha ispirato fumetti, videogame e due sequel. L’oscuro supereroe protagonista del film è interpretato da Liam Neeson, nominato agli Oscar® per Schindler’s List, mentre al suo fianco c’è Frances McDormand, Premio Oscar® per Fargo.

L’edizione limitata comprenderà una slipcase di cartone, artwork alternativo e 140 minuti di contenuti speciali tra interviste, making of e featurette. Darkman Limited Edition Blu-ray è pre-acquistabile fino ad esaurimento scorte entro il 9 Gennaio 2024. Tutti i partecipanti alla Start Up avranno il loro nome all’interno dei ringraziamenti e le SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE.

ECCO IL LINK: https://www.cgtv.it/film-dvd/darkman/

Darkman Blu-Ray

L’EDIZIONE CONTERRÀ
Blu-ray edizione numerata e limitata
Artwork alternativo
140 minuti di extra tra Interviste al cast, Making of e Featurettes
Il proprio nome all’interno dei ringraziamenti
Spese di spedizione incluse

CAST
Regia di Sam Raimi
Con Liam Neeson, Colin Friels, Frances McDormand, Larry Drake, Jessie Lawrence Ferguson

TRAMA
Il dottor Peyton Westlake è un brillante scienziato impegnato in una ricerca sulla pelle sintetica. Un giorno la sua vita viene improvvisamente stravolta: il suo laboratorio è assalito e dato alle fiamme da un gruppo di criminali. Peyton sopravvive, ma è orrendamente sfigurato: sconvolto, fugge dall’ospedale e si rifugia in quel che resta del suo laboratorio, dove riesce a ricreare il proprio volto. Ma la pelle artificiale non è in grado di resistere alla luce solare: la notte diventerà quindi il teatro della sua vendetta e della lotta che intraprenderà da solo contro il crimine.

Darkman

Articolo precedenteStar Trek: Sezione 31, fissato l’inizio delle riprese
Prossimo articoloIl figlio di Godzilla (1967)