Home 1990 Cyborg Cop II (1994)

Cyborg Cop II (1994)

Cyborg Cop II (1994)

Cyborg Cop II è il secondo capitolo della trilogia Cyborg Cop. La pellicola esce nel 1994 ed è diretta da Sam Firstenberg, mentre la sceneggiatura è affidata a Jon Stevens.
Cyborg Cop II è una produzione americana a basso budget, e si presenta come un film d’azione a sfondo fantascientifico. La pellicola è stata girata interamente in Sud Africa.

Cyborg Cop II (1994)

Trama
Jesse Starkraven, uno psicopatico, cerca vendetta dopo l’uccisione di suo fratello, per mano del poliziotto Jack Ryan. Dopo una sparatoria fra i due, Starkraven viene catturato e condannato a morte. Ryan, tuttavia, non sa che Jesse viene destinato a ben altri progetti, cioè quello di farlo diventare un cyborg per un speciale gruppo segreto anti terrorismo.
Il nuovo cyborg viene denominato “Spartacus” e durante l’operazione di trasformazione si sveglia improvvisamente, assassinando tutti gli scienziati che stanno lavorando al progetto. Dotato di una propria intelligenza e volontà decisionale, pianifica la creazione di un impero dominato dai cyborg. Toccherà a Jack Ryan e ai suoi amici fermarlo.

Cast
David Bradley: Jack Ryan
Morgan Hunter: Spartacus / Starkraven
Jill Pierce: Liz McDowell
Victor Melleney: Sam Pickens
Douglas Bristow: dottor Owns
Dale Cutts: capitano Salerno
Adrian Waldron: Jon Travis
Hector Rabotabi: Mike Alvarez