Home News & trailer Concluse le riprese “Star Trek: Section 31”

Concluse le riprese “Star Trek: Section 31”

Star Trek: Sezione 31

Sono terminate le riprese di Star Trek: Section 31, il primo film di Star Trek realizzato per il servizio di streaming Paramount+. La notizia è stata data dall’attore Robert Kazinsky sul suo profilo Instagram, definendo le riprese una delle più grandi esperienze della sua vita e ringraziando il regista Olatunde Osunsanmi, la protagonista Michelle Yeoh e il resto del cast. Sono stati rivelati tre nuovi membri del cast, Joe Pingue, Miku Martineau e Augusto Bitter. Insieme a Michelle Yeoh recitano Omari Hardwick, Kacey Rohl, Sam Richardson, Sven Ruygrok, Humberly Gonzalez e James Hiroyuki Liao. Star Trek: Section 31 dovrebbe uscire nel 2025.

Il film racconterà della Sezione 31, una divisione segreta della Flotta Stellare apparsa per la prima volta in Star Trek: Deep Space Nine, incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affrontare gli errori del suo passato. Il gruppo funge da contrappeso nella rappresentazione utopica della Federazione, compiendo missioni segrete, portate a termine con ogni mezzo necessario.

La notizia arriva prima dell’uscita della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, disponibile dal 4 aprile su Paramount+.

Iniziate le riprese di “Star Trek: Sezione 31”