Home News & trailer Concluse le riprese principali di “Star Wars: The Acolyte”

Concluse le riprese principali di “Star Wars: The Acolyte”

Star Wars The Acolyte

Nel Regno Unito si sono concluse le riprese principali della serie Star Wars: The Acolyte, che uscirà nel 2024. Le unità secondarie stanno ancora lavorando, mentre la serie entra nella fase di post-produzione che potrebbe richiedere circa un anno di lavoro.

La serie è stata creata da Leslye Headland, che svolge anche il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Nel cast troveremo Amandla Stenberg (The Hate U Give), Lee Jung-jae (Squid Game), Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Dafne Keen (His Dark Materials), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Rebecca Henderson (Inventing Anna), Charlie Barnett (Russian Doll), Dean-Charles Chapman (Game of Thrones) e Carrie-Anne Moss (The Matrix).

The Acolyte, ambientato 100 anni prima degli eventi di Episodio I – La Minaccia Fantasma, negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica, è presentato come un thriller misterioso, che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del lato oscuro. Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di misteriosi omicidi, ma le forze che affronteranno sono più sinistre di quanto avessero immaginato.