Home News & trailer “BIRDS OF PREY”: Margot Robbie lo vorrebbe vietato ai minori

“BIRDS OF PREY”: Margot Robbie lo vorrebbe vietato ai minori

Birds of Prey” è il primo spin off incentrato su Harley Quinn, personaggio apparso in “Suicide Squad” del 2016 ed interpretato da Margot Robbie. Recentemente l’attrice ha raccontato in un’intervista a Collider la sua idea sul film:

“Ho proposto di fare un film vietato ai minori su una band tutta al femminile che includesse Harley Quinn perché era come dire ‘Harley ha bisogno di amiche’. Harley ama interagire con la gente, quindi non fatele fare un film tutta da sola”.

Oltre a “Birds of Prey” la Warner Bros. ha in progetto altri film che prevedono il ritorno di Harley Quinn sul grande schermo: “Suicide Squad 2”, diretto da Gavin O’Connor, “Harley Quinn vs. The Joker”, diretto da Glenn Ficarra e John Requa e “Gotham City Sirens”, diretto da David Ayer, regista del primo “Suicide Squad”.

“Birds of Prey” vede alla regia Cathy Yan (“Dead Pigs”) ed è scritto da Christina Hodson (“Transformers: Bumblebee”), sceneggiatrice anche del film in progetto su Batgirl. La pellicola si ispirerà al fumetto omonimo e a parte Margot Robbie non sono stati resi noti altri nomi presenti nel cast.