Il nuovo progetto del regista Sam Raimi (“The Gift – Il dono”, La Casa) riguarda il Triangolo delle Bermuda e secondo quanto riporta That Hashtag Show avrà per protagonista Ryan Reynolds (Deadpool) . Il film basato sulla sceneggiatura di John Gatins (“Kong: Skull Island”,”Power Rangers”) è prodotto da David Ellison, Dan Goldberg e Don Granger (“Annientamento”).
Di seguito la sinossi ufficiale:
Quando un enorme sottomarino pieno di armi nucleari scompare nel Triangolo delle Bermuda, il Comandante Vogel chiede aiuto al dr. Fisk (Ryan Reynolds), un fisico teorico che utilizzando le scoperte di suo nonno riuscirà ad aprire un varco spazio temporale. Attraverso il varco Vogel scoprirà un’isola misteriosa dove si trova tutto ciò che è sparito nel triangolo tra cui squali, vichinghi e nazisti.
L’ultimo film diretto da Sam Raimi è “Il grande e potente Oz” del 2013, da allora il regista si è dedicato alla produzione della serie tv “Ash vs. Evil Dead” e del film “Crawl” diretto dal regista francese Alexandre Aja (“Alta tensione”) . Oltre a Skydance Productions per cui Raimi dirigerà il film, anche la Universal e la Warner Bros. hanno nei loro progetti delle pellicole legate al Triangolo delle Bermuda quindi c’è l’intenzione di dare il via alle riprese già a partire da settembre.