Home News “The Batman”: Andy Serkis in trattativa con Matt Reeves

“The Batman”: Andy Serkis in trattativa con Matt Reeves

Andy Serkis

“The Batman”: Andy Serkis in trattativa con Matt Reeves?

Sappiamo già che Robert Pattinson ricoprirà l’importante ruolo di Bruce Wayne/Batman nel film “The Batman” di Matt Reeves, mentre ancora nessun attore è stato ufficialmente scritturato per altri ruoli.

Tuttavia, sembra che Reeves stia trattando con Andy Serkis, il geniale attore e regista de Il Signore degli Anelli, Il Pianeta delle Scimmie e molti altri. Il ruolo che dovrebbe ricoprire Serkis non è trapelato ma immaginiamo si tratti di uno dei pittoreschi villain del fumetto DC Comics.

Pare che per “The Batman” i villain scelti siano il Pinguino e il Cappellaio Matto. Quale di questi ruoli immaginate possa ricoprire meglio, Serkis?

Serkis ha precedentemente lavorato con Reeves sia sul franchise de Il Pianeta delle Scimmie e numerosi altri film. Serkis ha inoltre dichiarato che sarebbe interessato a lavorare con Reeves al nuovo progetto…

Ricordiamo che le riprese dovrebbero iniziare verso la fine dell’anno o all’inizio del 2020 per mantenere gli impegni sulla prevista uscita del film nel giugno del 2021.

"The Batman": Andy Serkis con il regista Matt Reeves