Home News & trailer 5 SCI-FI DA TENERE D’OCCHIO, A BREVE IN USCITA

5 SCI-FI DA TENERE D’OCCHIO, A BREVE IN USCITA

5 film sci-fi da tenere d’occhio, in uscita nei prossimi mesi:

1. “Ready Player One”

Film di Steven Spielberg, “Ready Player One”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Ernest Cline nel 2010, è un omaggio al mondo videoludico e sbalorditivo spaccato sulla realtà virtuale. Ambientato nel 2045, “Ready Player One” mostra un mondo in declino dove i cittadini si rifugiano in una realtà fittizia chiamata Oasis, un universo virtuale creato da James Halliday. Halliday al momento della sua morte renderà pubblico il testamento redatto come fosse una caccia al tesoro: chi troverà tutti gli Easter Egg nascosti all’interno di Oasis vincerà la sua eredità milionaria. “Ready Player One” vede nel cast Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller e Simon Pegg; uscirà nelle sale il 28 marzo prossimo.

2. Rampage – Furia animale

https://www.youtube.com/watch?v=aS3GKKqKPOk

“Rampage – Furia animale” è un adattamento cinematografico del famoso videogioco Midway. Il flm è diretto da Bred Peyton e seguirà le vicende di Dwayne Johnson che interpreterà Davis Okoye, un primatologo il cui lavoro consiste nel proteggere creature animali usate in un esperimento genetico. Il suo migliore amico Goerge, gorilla dall’intelligenza eccezionale, subirà come tutti gli animali un’imprevista mutazione diventando una bestia enorme e feroce. Davis Okoye dovrà usare tutta la sua esperienza scientifica per salvare gli esseri umani dalla rabbia inarrestabile di queste creature terrificanti. “Rampage – Furia animale” uscirà al cinema il 12 aprile prossimo.

3. Avengers: Infinity War

“Avengers: Infinity War”, il film che riunirà tutti i grandi protagonisti dell’universo Marvel, sarà la più lungo di tutto il Marvel Cinematic Universe, con una durata di ben 156 minuti. La pellicola è diretta da Anthony e Joe Russo e la sceneggiatura è di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Chris Pratt, Scarlett Johansson, Chris Evans, Mark Ruffalo, Tom Holland, Chadwick Boseman, Chris Hemsworth, Benedict Cumberbatch e Josh Brolin. “Avengers: Infinity War”, arriverà il 27 aprile 2018 ma sarà il primo di due capitoli. Il secondo episodio, attualmente senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

4. Solo: A Star Wars Story

“Solo: A Star Wars Story” è il secondo spin-off del franchise di Star Wars e seguirà le vicende di Han Solo negli eventi accaduti prima di “Una Nuova Speranza”. Salendo a bordo del Millennium Falcon seguiremo le avventure di Han Solo, la canaglia più famosa dello spazio, e del suo fedele co-pilota Chewbacca. In “Solo: A Star Wars Story” assisteremo anche all’incontro col famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, che diventerà in seguito suo grande alleato. Nel cast della pellicola Alden Ehrenreich vestirà i panni di Han Solo e sarà accompagnato da Donald Glover, che interpreterà Lando Calrissian, e Joonas Suotamo, che avrà il ruolo di Chewbacca; compariranno anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Woody Harrelsone ed Emilia Clarke. “Solo: A Star Wars Story” uscirà il 24 maggio 2018.

5. Deadpool 2

“Deadpool 2” è il sequel sull’irriverente e chiacchierone mercenario Marvel interpretato da Ryan Reynolds e diretto da David Leitch. La pellicola è la trasposizione cinematografica del fumetto che segue le vicende di Wade Wilson, un ex agente operativo delle Special Forces, che – a causa di un esperimento genetico – si trasforma nell’anti-eroe, parte dell’universo Marvel, chiamato Deadpool. Nel cast del film oltre, a Ryan Reynolds, troviamo Zazie Beetz, Julian Dennison, Leslie Uggams, Josh Brolin, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. “Deadpool 2” uscirà nelle sale italiane il 31 maggio prossimo.